Shaft Kit - STC Italia - Spearfishing Tech Components

Vai ai contenuti
"Shaft Kit" per "X-Power" System


"Shaft Kit" per aste "X-Shaft free" o "Aste nude"

Si tratta di un terminale dedicato ai kit "X-Power" 2.0 e 3.0 composto da un unico elemento in resina acetalica. Nella parte frontale trova spazio la "gola" di ingresso dell'asta che consente il centraggio dell'asta in assenza della rondella centratrice. Nella parte inferiore è ricavato l'alloggiamento della speciale guarnizione di tenuta dinamica. Il terminale può essere ispezionato in qualunque momento per la verifica dell'integrità dell'elemento di tenuta. Non occorrono strumenti specifici per lo smontaggio del terminale; basterà svitare l'elemento dalla volata per procedere all'ispezione della sezione contenente la guarnizione a labbro. Tutte le operazioni possono essere eseguire con il fucile disarmato ed in pressione, per permettere al pescatore di non interrompere la giornata di pesca.
"Shaft Kit" per aste "X-Shaft free" o "Aste nude"...


"Shaft Kit" per aste standard (con codolo e rondella STC Italia)

Si tratta di un terminate dedicato ai kit "X-Power" 2.0 e 3.0 composto da un unico elemento in resina acetalica. Nella parte frontale trova spazio la "gola" di ingresso dell'asta e la sede di alloggiamento della rondella centratrice. Nella parte inferiore è ricavato l'alloggiamento della speciale guarnizione di tenuta dinamica. Il terminale può essere ispezionato in qualunque momento per la verifica dell'integrità dell'elemento di tenuta. Non occorrono strumenti specifici per lo smontaggio del terminale; basterà svitare l'elemento dalla volata per procedere all'ispezione della sezione contenente la guarnizione a labbro. Tutte le operazioni possono essere eseguire con il fucile disarmato ed in pressione, per permettere al pescatore di non interrompere la giornata di pesca.
"Shaft Kit" per aste standard o tradizionali filettate...


"Shaft Kit Mongoose" per aste standard ... la terza via

Si tratta di un terminate dedicato ai kit "X-Power" 2.0 e 3.0 composto da due elementi in resina acetalica. Nella parte frontale trova spazio il vano atto ad ospitare l'otturatore in titanio (3,0 gr.) e la guarnizione di tenuta (OR) mentre la parte inferiore funziona da "pavimento" per la guarnizione alloggiata nel modulo superiore. Il terminale può essere disassemblato ed ispezionato in qualunque momento per la verifica dell'integrità dell'elemento di tenuta. Non occorrono strumenti specifici per lo smontaggio del terminale; basterà svitare la prima parte del terminale per procedere all'ispezione della sezione contenente l'OR di tenuta. Tutte le operazioni possono essere eseguire con il fucile disarmato ed in pressione, per permettere al pescatore di non interrompere la giornata di pesca.

C O M I N G    S O O N
"Mongoose" project ... la terza via...


INDIRIZZO:

STC Italia di Claudia Cerasomma
Via S.Tommaso, 13
55100 Lucca (LU) - Toscana - Italia
P.IVA: IT 0172874 046 3
Codice Fiscale: CRS CLD 72C67 E715 V
Codice SDI: KRRH6B9
ORARI DI APERTURA:

Lunedì - Venerdì (09.00/12.30 - 15.00/18.30)
Sabato ​ 09.00/12.30
RECAPITI TELEFONICI:

Telefono (Uffici): +39 0583 56268
Mobile (Commerciale): +39 335 6918764
Mobile (Rep.Tecnico): +39 335 6228162
INDIRIZZI E-MAIL:

Commerciale: info@stcitalia.net
Reparto tecnico: tech@stcitalia.net
P.E.C.: stcitalia@pec.playnet.it
Graphics and Development: HF PRO SOFT Software & Consulting - Lucca (LU)
Torna ai contenuti